In relazione al mio articolo sul tizio tedesco che offre un milione di euro a chi riuscirà a provare di aver isolato il virus (virus che secondo lui non esiste, e mentre che c’è fa che aprire canali Telegram in cui recluta minorenni)…
“Caro signore, mi potrebbe spedire il modulo da compilare per richiedere il milione di euro offerto a chi dimostrerà che il Corona Virus esiste? Magari insieme ad un dettagliato elenco delle regole? Sarei lieta di poter girare il tutto ad alcuni dottori italiani che potrebbero reclamare la cifra messa in palio. Mille grazie”.
Al momento possiedo un ticket number per la mia richiesta.
Il n.ro 11289.
Attendo fiduciosa.
Penso proprio che una risposta non te la rifiuterá visto che hai esordito con ‘May I…’
Scritta in Inglese come si deve
Sono molto old style e polite, io. Una vera lady.
Tanto lo sappiamo che é una boutade per gli allocchi: Comunque ci sarebbe lo Spallanzani in pole position che con un milione di euro si rimette a lucido tutte le corsie in un colpo solo. Se invece fosse tutto vero pago io un giro di birre sotto quel ponte, mi pare fosse qui (lockdown permettendo): Latitudine 51.5104871 Longitudine: -0.1032417
Per me a pint of Guinness. Mi sa che pago io.
Any news? Ti ha mandato il modulo? Tienici aggiornati. Poi io avrei da fare anche un rogito e codesti soldi mi farebbero anche comodo (ma sono in gettoni d’oro?)
Niente Satch, tutto tace. Mi sa che neanche il “May I have” ha funzionato.
Miserabili… Peggio di ‘Mariottide’